FORNITURE SU MISURA

Dai più semplici manufatti, come scossaline in rame o elementi di giunzione, vetri ecc. ai componenti d'arredo per qualsiasi tipo di ambiente.

ALCUNI ESEMPI DI ARTICOLI SU MISURA CHE POSSIAMO FORNIRE :

Dalla lavorazione delle lamiere sia di alluminio, rame, acciaio, preverniciate e ottone, forniamo, attraverso l’impiego di moderni macchinari applicando varie forme di lavorazione otteniamo oggetti di varia natura, dimensione, forma, spessore e intensità, quali converse, coperture di vario genere, elementi ad incastro per rivestimento facciate, elementi di finitura e tutto quello che si può realizzare da una semplice lamiera.

– Dal taglio su misura di vetri forniamo in tempi brevissimi, cristalli temperati per i più svariati impieghi e  pensiline in cristallo temperato e stratificato.

– Dalla lavorazione delle lastre di Korian attraverso l’impiego si sofisticate attrezzature, forniamo pavimentazioni e rivestimenti di vari formati, piani lavoro per cucine, piani di appoggio per qualsiasi tipo di utilizzo.

– Dalla lavorazione delle lastre di marmo attraverso l’esperienza maturata dai nostri artigiani affiliati, forniamo lastre su misura in vari formati per pavimenti e rivestimenti, oltre a tutti i manufatti realizzati su progetto, quali piani cucina, lavandini, piani di appoggio, ecc.

– Dalla lavorazione dei pannelli in bilaminato oltre alla realizzazione di mobili e cucine per qualsiasi tipo di ambiente  forniamo, rivestimenti, pareti divisorie o qualsiasi manufatto che si presti a questo tipo di materiale.

 

LE NOSTRE FORNITURE

Grazie all’esperienza, alla serietà e alla passione di tutti gli artigiani ed i professionisti che collaborano con noi, riusciamo  a rispondere alle esigenze più complesse della nostra clientela e a fornire prodotti e servizi per settori diversificati.             

(

 

CONSEGNE IN 24/48 ore

Tutti i giorni il nostro servizio di consegna è attivo sia in Canton Ticino che nei cantoni limitrofi.

DALLA LAVORAZIONE DELLE LAMIERE

-Manufatti in metallo -Componeti per l'installazione-Lattonerie-Elementi di giunzione

DALLA LAVORAZIONE DEL VETRO

Pensiline-Parapetti-Vetri di sicurezza-Componenti d'arredi

SU PROGETTO

-Componenti d'arredo-Divisori interni-Cabine armadio-Scale interne

DA PERSONALIZZARE O MODIFICARE IN 24H

Spesso dopo aver acquistato un prodotto di tipo “standard” come ad esempio una porta interna, ci si rende conto che non è possibile installarla se non con una piccola modifica, ad esempio accorciandola di pochi centimetri, oppure avete deciso di personalizzare un componente d’arredo o un ambiente intero ma volete confrontarvi con qualcuno per la scelta del colore.

Il servizio che offriamo è quello di poter soddisfare la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. 

 

TAGLIO SU MISURA

Su tutte le porte interne da noi fornite grazie al nostro laboratorio.

Un servizio che vi permette di risparmiare rispetto alla realizzazione di una porta su misura.

LAVORARE CON E PER GLI ALTRI.

La collaborazione è alla base del nostro modo di intendere il lavoro, per questo lavoriamo a stretto contatto anche per altre ditte.
Forniamo dalla semplice lavorazione della porta interna: taglio, foratura, bordatura alla realizzazione chiavi in mano di ambienti pubblici e privati.

PERSONALIZZARE I PRODOTTI ACQUISTATI CON I GIUSTI COLORI

Spesso capita di acquistare un componente d’arredo che inserito nell’ambiente a cui era destinato risulta di un colore che poco si abbina con il resto.

Senza doverlo sostituire o rinunciare all’obiettivo che si voleva raggiungere, vi offriamo un servizio veloce di personalizzazione.

CURARE OGNI DETTAGLIO

Tra i marchi che trattiamo e con l’aiuto degli artigiani con cui collaboriamo, saremo sicuramente in grado di trovare il giusto prodotto per personalizzare, con il gusto dei nostri professionisti, i vostri ambienti.

PERSONALIZZARE IL RIVESTIMENTO DI UNA PARETE SENZA SOSTITUIRLA PER INTERO

Ci capita spesso di trovare clienti che ci chiedono di personalizzare solo un elemento di un ambiente, ad esempio una parete, magari di recente realizzazione, per la quale si deve intervenire senza sostituirla in modo radicale.

Il nostro lavoro consiste nell’abbinare e accostare in modo omogeneo materiali nuovi con quelli esistenti.

ABBINARE SENZA SOSTITUIRE TUTTO

Semplicemente accostando un materiale, che pur essendo diverso, se scelto con cura, grazie anche al colore, si abbini bene in modo da soddisfare al meglio le vostre esigenze.